Offerta Tour della Gallura in Moto


Periodo validità tour in moto: 15/5 – 15/6/15

A partire da € 329,00 (*) a persona! Il prezzo comprende: viaggio in traghetto Livorno/Golfo Aranci/Livorno – soggiorno di 7 notti in bungalow con trattamento di mezza pensione (bevande escluse).

I Bungalow

I Bungalow Ginepro

I nostri tour partono dal camping La Liccia per una intera giornata di puro divertimento.

Tour accompagnati da guida locale: 15 persone minimo (in alternativa coordinate GPS o mappe stradali).

Ristoranti/location per pranzi e snack organizzati in strutture selezionate dagli organizzatori.

Assistenza: officina nostro partner a 500mt dal villaggio.

Mappa tour moto

Itinerario A – 400 km e più- Tour del Logudoro percorreremo in litoranea tutta la costa Nord con tappe a Castelsardo e Stintino per poi proseguire per Alghero, pranzo nella città catalana e poi giù attraverso la bellissima strada per Bosa. Rientro per strade interne passando per Tempio Pausania.

Itinerario B – 150 km e più- Tour nel cuore della Gallura. Attraverseremo i paesi di Aggius, Luras e Tempio Pausania per raggiungere il monte Limbara. Torneremo alla base passando da Luogosanto, Bassacutena e Palau.

Itinerario C – da 120 km- Tour Gallura via mare. Da Santa Teresa Gallura raggiungeremo Palau per imbarcarci con le nostre moto sul traghetto. Una volta raggiunta la bellissima isola di Maddalena e Caprera percorreremo percorsi unici da vivere in moto. Rientriamo a Palau per proseguire il tour passando da Cannigione, Baja Sardinia, Porto Cervo, San Pantaleo e Arzachena.

 

(*) nel prezzo è considerata la tariffa traghetto al valore odierno 23/1/15 (il prezzo potrebbe variare in funzione del costo del viaggio in traghetto)

 

The visuals are watch series AWESOME.

The look usb flash drive of this thin lig tv iptv skin or coating watch movies online takes me back to iptv the films from youjizz the 60’s and 70’s. Very modish, and uniquely cccam server Tarantino.